Noleggio impianti di traduzione simultanea

Le tecnologie non sostituiscono le competenze umane,
le fanno risaltare.

Noi di Amico Estero ti aiutiamo a organizzare qualsiasi tipo di evento aziendale; conferenze, convegni, incontri B2B, trattative commerciali o fiere con ospiti internazionali

Sappiamo quanto conta una comunicazione chiara ed efficace in presenza di ospiti dall’estero e per far si che tutto sia perfetto ti proponiamo la possibilità di noleggiare impianti di traduzione simultanea: le attrezzature migliori e le più adatte alle tue esigenze.

Assistenza tecnica inclusa. 

Sistemi di amplificazione e radiomicrofonia

Attrezzature per la traduzione simultanea

Impianti audio video

Dispositivi per la votazione elettronica

Servizi di postproduzione a conclusione dell’evento

Proiettori e monitor

Per gli eventi con molti ospiti, scegli la traduzione simultanea a infrarossi

Quando l’evento prevede la presenza di uno o più oratori e un pubblico numeroso, sono necessari almeno due interpreti per lingua in cabina mentre il pubblico ascolta la traduzione con gli auricolari.

Per questo tipo di eventi possiamo fornirti impianti di traduzione simultanea precisi:

  • Cabine insonorizzate per gli interpreti (due per cabina), a norma ISO, a gestione digitale e distribuzione infrarosso. Questo sistema permette il cambio canale diretto e incrociato per la traduzione multilingue in tempo reale.
  • Strumenti per traduzione simultanea: microfoni, radiomicrofoni a gelato, archetto, diffusori o casse, ricevitori, radiatori, trasmettitori a infrarossi, cuffie per il pubblico.
 

Per ottimizzare l’uso degli impianti di traduzione simultanea, forniamo anche tecnici qualificati per assisterti durante tutto l’evento.

Per eventi in movimento, come visite guidate, tour e workshop il sistema bidule è ciò che ti serve

Se l’evento si svolge in forma interattiva o itinerante, non saranno le cabine a supportare il lavoro degli interpreti, ma un apparecchio portatile di trasmissione a radiofrequenza di ricevitori e trasmettitori, definito “sistema bidule”.

L’interprete utilizzerà il trasmettitore con microfono mentre gli ascoltatori avranno un ricevitore con i relativi auricolari.

Mentre l’interprete svolge la traduzione simultanea, il pubblico può camminare o eseguire in tempo reale le istruzioni fornite dall’oratore.

Hai trovato quello che cercavi tra gli impianti di traduzione simultanea? Contattaci e ti assisteremo nella scelta di quello giusto per te.